91 rose rosse, una bianca. Il regalo dei tifosi per Schumi

di 03 gennaio 2014, 15:55
91 rose rosse, una bianca. Il regalo dei tifosi per Schumi

Una delle dimostrazioni d'affetto più sentite per il compleanno di Schumi è stata quella portata avanti da un gruppo di tifosi su Twitter capitanati dagli utenti dell'account "Team Schumacher"

In pochissime ore, sono stati raccolti i fondi per far recapitare all'ospedale di Grenoble un mazzo di rose per il tedesco e la sua famiglia, per un augurio di pronta guarigione nella speranza che presto si possano avere buone notizie sulla sua salute.

In totale sono state consegnate a Sabine Kehm 92 rose. 91 rosse, a simboleggiare le 91 vittorie ottenute da Schumi in F1 dal GP del Belgio del 1992 al GP della Cina del 2006. Una bianca, simbolo della lotta e della speranza per la vittoria della gara più importante per Michael.

Il mazzo di rose è stato accompagnato da questo messaggio:

Buon compleanno Michael! 91 rose rosse come le tue vittorie. 1 rosa bianca che simboleggia la speranza per la prossima vittoria, la più importante di tutte. Combatti, alza il tuo pugno, sorridi e vinci la gara della tua vita: noi ci saremo sempre. Un abbraccio speciale a Corinna, Mick, Gina Maria e tutta la tua famiglia: siamo al vostro fianco!

Alcuni media hanno, inizialmente, segnalato erroneamente il gesto come voluto dalla Ferrari (che a sua volta ha invitato i Club Ufficiali a presenziare davanti all'ospedale di Grenoble), ma ci piace sottolineare come i tifosi, uniti, siano capaci di organizzarsi utilizzando internet come piattaforma e ottenendo un risultato come questo in poche ore.

Passione a 300 all'ora ha voluto contribuire in minima parte ad un gesto che spera sia di buon auspicio, così come lo sperano tutti.

Auguri ancora a Michael e un abbraccio a tutta la famiglia e agli amici più stretti.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.