F1 Ron Dennis: guardo a Lewis con emozioni contrastanti

di 26 novembre 2015, 15:00
F1 | Ron Dennis: guardo a Lewis con emozioni contrastanti

Ron Dennis ha parlato di Lewis Hamilton e ha detto quello che pensa del suo comportamento, e che se fosse ancora in McLaren, non gli sarebbe stato permesso di comportarsi così. Potrebbe essere un discorso fatto con cognizione di causa, dato che il CEO della McLaren Honda ha seguito il tre volte campione del mondo dall'adolescenza.

"Guardo a Lewis con emozioni contrastanti" ha raccontato Dennis. "È stata un'esperienza interessante per tutti, e non è stata completamente tranquilla o armoniosa, e al momento, non approvo tutto quello che fa o che dice".

"Nonostante questo, i grandi atleti sono tali, per i sacrifici che devono fare. E a volte, i sacrifici sono fatti in momenti formativi dell'infanzia, e succede che non emergano con tutti i processi sociali, comportamenti, o tendenze che possono piacere a tutti".

"Se fosse ancora in McLaren, però, non si comporterebbe come sta facendo ora, perché non gli verrebbe permesso. Lewis si sta liberando di alcune catene che non voleva avere" ha aggiunto Ron Dennis.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.