GP della Malesia, post-gara: le dichiarazioni di Red Bull, Toro Rosso, Williams

di 29 marzo 2015, 20:45
GP della Malesia, post-gara: le dichiarazioni di Red Bull, Toro Rosso, Williams

Ecco le dichiarazioni di Red Bull, Toro Rosso e Williams, in seguito al Gran Premio della Malesia.

Daniil Kvyat: "Abbiamo tratto il massimo dalla situazione di oggi. Ci manca velocità e dobbiamo recuperare, ma sono certo che il team ci riuscirà. È una sfida che dobbiamo affrontare con mentalità forte. Abbiamo avuto difficoltà oggi e dobbiamo capire il perché".

Daniel Ricciardo: "Una gara frustrante. Ero pronto per lottare in gara e per ottenere qualcosa di speciale - ma così non è stato! Abbiamo avuto qualche problema in gara da gestire. Ci è voluto parecchio per sorpassare le monoposto, dato che non avevamo velocità e abbiamo avuto problemi con i freni. Gran bella gara, quella di Seb".

Max Verstappen: "Mi sono divertito! Sono felice di aver totalizzato i miei primi punti in F1 e di aver terminato la gara in settima posizione! Abbiamo fatto un gran lavoro come team. Abbiamo fatto qualche bella lotta con gli altri, mi sono divertito. È un gran boost per il team, non potevamo fare di meglio oggi".

Carlos Sainz: "È stato un giorno fantastico per me! Una strategia a due soste a Sepang non è mai facile, ma ha funzionato alla fine e mi ha fatto dimenticare il risultato in qualifica! È fantastico! Ci siamo preparati bene e non ho avuto problemi. Questi risultati ci danno sicurezza e motivazione nel continuare il buon lavoro. Il team sta facendo un lavoro eccellente e finire con entrambe le monoposto a punti è un gran modo di finire il weekend".

Valtteri Bottas: "È stata una buona gara. Ero nel posto sbagliato all'inizio e ho perso tempo e posizioni. Ho cercato di ottenere il massimo ed è stato fantastico poter lottare con Felipe alla fine. Abbiamo del lavoro da fare, dobbiamo imparare dai nostri errori e dobbiamo continuare a progredire".

Felipe Massa: "Non penso sia stata una giornata fantastica per noi. Abbiamo avuto un piccolo problema al pitstop che ci ha fatto perdere un po' di tempo. Valtteri è stato in grado di recuperarmi alla fine, ma è stato bello lottare ruota-contro-ruota. Abbiamo ottenuto il massimo dei punti possibili, data la monoposto al momento".

 


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.